Comune di Valfenera
Contenuti in evidenza
Eventi
Ultime notizie
Contributi economici per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità – Anno 2025
Contributi economici per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità - Anno 2025
Leggi di più
Contributi alle famiglie per il pagamento delle rette di frequenza dell’asilo nido – Anno 2025
Contributi alle famiglie per il pagamento delle rette di frequenza dell'asilo nido - Anno 2025
Leggi di più
Sicurezza stradale e fauna selvatica
Sicurezza stradale e fauna selvatica
Leggi di più
Modifica acceso cani al parco comunale
Modifica acceso cani al parco comunale
Leggi di più
Punti Informativi sulle bioplastiche compostabili
Punti Informativi sulle bioplastiche compostabili
Leggi di piùOrdinanza di chiusura di una corsia di marcia con senso unico alternato regolato da semafori per realizzazione di rete fognaria: Via Europa – tratto da Via Lisa Melchiorre a Via San Lorenzo e Via San Lorenzo – tratto da rotatoria a Via Gorizia nel periodo compreso tra il 16/10/25 al 28/11/25 compresi e sino a termine lavorazioni.
Chiusura di una corsia con senso unico alternato regolato da semafori in Via Europa e in Via San Lorenzo dal 16/10/2025 al 28/11/2025 e comunque sino a termine lavori.
Leggi di piùCollegamenti rapidi
Argomenti in evidenza
Altri argomenti
Siti tematici
Bollettino di allerta meteoidrologica

| Rischio | 26/10 | 27/10 |
|---|---|---|
| Idraulico | ||
| Idrogeologico | ||
| Temporali | ||
| Neve |
Protocollo operativo antismog
La Regione Piemonte ha adottato un protocollo antismog (semaforo) che permette l'adozione preventiva di provvedimenti di riduzione temporanea delle emissioni dei comparti traffico, riscaldamento ed agricoltura in modo da prevenire l’eventuale occorrenza dei superamenti del valore limite giornaliero di PM10.
Contatta il comune
Problemi in città
-
Tecnici
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito e non possono essere disabilitati. Questi cookie non raccolgono informazioni personali.
