E’ indetto presso il Comune di Valfenera una Selezione pubblica Per Esami e Titoli per l’assunzione a tempo indeterminato e di n. 1 istruttore area tecnica– categoria C posizione economica C.1 C.C.N.L. EE.LL.
La scadenza è di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento del Dipartimento per la Funzione Pubblica ovvero entro le h. 24,00 del 18 febbraio 2024.
Le prove verranno svolte presso la sede del Comune di Valfenera (AT), in Piazza Tommaso Villa 3. Il diario delle prove:
– prove scritte: 23 febbraio 2024 ore 9.00
– prova orale: 26 febbraio 2024 ore 15,00
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, unitamente ai voti riportati nelle singole prove scritte sarà pubblicato, a cura della Commissione Giudicatrice, sul sito del Comune di Valfenera, Sezione “Amministrazione Trasparente”, voce “Bandi di Concorso”, prima dello svolgimento della prova orale.
Si ricorda ai candidati, ai sensi dell’art. 11 del bando, che per sostenere le prove, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
La mancata presentazione dei candidati alle prove d’esame nell’ora e nel luogo indicato, comporterà l’automatica esclusione degli stessi dal concorso.
Valfenera lì, 18 gennaio 2024.
Il Segretario Comunale
Dr. Daniele Zaia