005112
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.valfenera.at.it
it
Regione Piemonte

Avviso Pubblico di Selezione per la Nomina dei Componenti della Commissione Locale per il Paesaggio dei Comuni di Cellarengo, Dusino San Michele, Ferrere, Isolabella, Montafia, Pralormo e Valfenera

Il Comune di Valfenera ha avviato la procedura pubblica di selezione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio dei Comuni di Cellarengo, Dusino San Michele, Ferrere, Isolabella, Montafia, Pralormo e Valfenera, di cui all’art. 4 della L.R. n. 32 del 01.12.2008 e s.m.i.

I candidati interessati, in possesso dell’opportuno titolo di studio, possono presentare la propria candidatura a far parte della Commissione Locale per il Paesaggio dei comuni sopra citati compilando apposita istanza, redatta in carta semplice, secondo il modello unito all’avviso; allegando altresì il curriculum professionale individuale, nonché copia fotostatica leggibile di un documento di riconoscimento di identità del sottoscrittore.

L’istanza ed i relativi allegati dovranno pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 06/09/2022, secondo le modalità stabilite nell’avviso.

Descrizione

Selezione per la Nomina dei Componenti della Commissione Locale

Date

2022 30 Lug

Inizio Pubblicazione

2022 06 Set

Scadenza

Documenti

Ultimo aggiornamento: 23/08/2023, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri