Orario apertura uffici comunali - emergenza covid 19 - D.P.C.M. 3 novembre 2020
In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti – in particolare al D.P.C.M. 03/11/2020 – il Comune di Valfenera attuerà temporanee modifiche nelle modalità di apertura al pubblico fino a nuove disposizioni.
Il personale di tutti gli uffici è a disposizione del pubblico telefonicamente o mezzo mail per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti, solo previo appuntamento, per procedimenti urgenti non espletabili in via telefonica o telematica.
Contatto telefonico: 0141 939125
Indirizzi di posta elettronica:
municipio@comune.valfenera.at.it;
anagrafici@comune.valfenera.at.it;
ragioneria.valfenera@gmail.com;
utc.valfenera@gmail.com;
indirizzo di posta certificata:
valfenera@cert.ruparpiemonte.it;
Si ricorda che l’attività dello sportello tributi è sospesa fino a nuove disposizioni, per informazioni relative all’ IMU contattare sig.ra Rita tel: 0141 1707048 e-mail: rita.rosso@trisoftservizi.it, mentre per informazioni relative alla TA.RI contattare la sig.ra Cinzia tel: 011 18837327 e-mail: cinzia.gaudiano@trisoftservizi.it.