Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale
Si comunica che con Determina Dirigenziale della Regione Piemonte n. 502 del 03/08/2021 è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale per l'anno 2020 (visibile in allegato).
La presentazione della domanda deve essere effettuata esclusivamente tramite il Portale dei Tartufi della Regione Piemonteaccessibile al seguente link: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, entro e non oltre il 10 dicembre 2021.
Per presentare la domanda occorre essere muniti di SPID, carta di identità elettronica CIE oppure di carta nazionale dei servizi (CNS) o affidarsi a un soggetto (vedi Patronati, Caf, ecc.) o un professionista delegato ai sensi della normativa vigente. E' inoltre necessario essere preventivamente registrati all'Anagrafe Agricola del Piemonte.
In allegato è possibile visionare l'allegato 1 relativo all'avviso di presentazione delle domande di indennità e gli allegati 1a, 1b e 1c relativi alla richiesta di iscrizione all'anagrafe agricola del Piemonte per soggetti fisici o giuridici e il modulo di delega.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al numero 0141-939125 (interno 4).