La casa di riposo ospita gli ambulatori medici

Published on 24 April 2021 • Sociale Via Binelli, 34, 14017 Valfenera AT, Italia

Gli ambulatori medici delle dottoresse D’Addato, Galantini e Lomonaco da questa settimana hanno trovato spazio presso la Residenza per anziani Zabert, nei locali appena rinnovati al piano terreno dell’ala Binelli.

La Casa di riposo Zabert si sta predisponendo per diventare un tassello di un sistema sanitario integrato sul territorio astigiano, con l'obiettivo di garantire nei prossimi anni alla popolazione di Valfenera nuovi servizi quali, ad esempio, un punto prelievo e di vaccinazione. Il Direttore Generale dell’ASL AT, dott. Boraso, e il Direttore Sanitario, dott. Occhi, giovedì hanno visitato la nostra struttura per la seconda volta in poche settimane.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Presidente, Ettore Cavagnero, e il Consiglio di amministrazione della Casa di riposo, per questa attenzione nel dare risposte ai bisogni dei valfeneresi, ed esprime apprezzamento a tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di questi obiettivi, in particolare, i benefattori che hanno reso possibile l’investimento e le ditte che hanno lavorato con capacità e serietà.